I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
NET

Soluzione tecnica d’avanguardia per le camere bianche in settori che richiedono elevati standard di pulizia e purificazione dell’aria.

NET è un sistema di controsoffitti modulari (IP54) in grado di ospitare filtri HEPA, Fan-Filter Units e pannelli ciechi di tamponamento. Integra elementi di illuminazione LED ad alte prestazioni, alimentatori e cablaggi elettrici al fine di minimizzare l’ingombro complessivo della griglia e massimizzare la superficie utile ai sistemi di direzione del flusso d’aria. Adatto per ambienti delle classi EU cGMP B e A, è studiato per garantire la perfetta planarità di ogni suo singolo elemento, senza zone d’attrito dovute a fessure o viti, difficili da pulire e che possono ostacolare il flusso d’aria per la corretta asportazione di particelle contaminanti. Materiali di alta qualità e lavorazione accurata consentono a NET di resistere a prodotti chimici per la pulizia e a cicli di decontaminazione a base di VHP (Perossido di Idrogeno Vaporizzato), vapori di acido peracetico e altri agenti gassosi.