I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

News/ iF DESIGN KEA 2017

If Design Award 2017

Castaldi Lighting vince con Kea l' iF DESIGN AWARD 2017

“...La competizione è stata intensa: più di 5,500 iscrizioni sono giunte da 59 paesi nella speranza di ricevere il riconoscimento ambito..."

Castaldi Lighting ha vinto quest’anno l’iF DESIGN AWARD, un premio per il design di importanza internazionale. Il prodotto vincitore, KEA, ha vinto nella disciplina prodotto, nella categoria residential lighting. Ogni anno, la più antica organizzazione indipendente del design, iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l’ iF DESIGN AWARD.

KEA ha conquistato la giuria di 58 membri, composta da professionisti indipendenti di tutto il mondo, grazie alle sue peculiarità quali design unico, compattezza e flessibilità applicativa. La competizione è stata intensa: più di 5,500 iscrizioni sono giunte da 59 paesi nella speranza di ricevere il riconoscimento ambito.

Riguardo all' iF DESIGN AWARD
Da 60 anni, l’iF DESIGN AWARD è riconosciuto come un premio di qualità per l’eccellenza del design. Il marchio iF è famoso nel mondo per i servizi di progettazione, e l’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo. Le iscrizioni sono premiate secondo le seguenti discipline: Product, Packaging, Communication e Service Design, Architecture e Interior Architecture nonché Concepts professionali. Tutti i vincitori delle varie categorie  sono presenti nell’ iF WORLD DESIGN GUIDE, nell’app iF design e verranno esibite nell’ iF design exhibition di Amburgo.

Per maggiori informazioni, visita:

http://ifworlddesignguide.com/