I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

News/ Light + Building 2018

Castaldi Lighting @ Light + Building 2018.

Come lighting designer siamo sempre lieti di essere ospiti a  „Light & Building“, la più grande fiera mondiale dell’illuminazione  che si svolge ogni due anni a Francoforte.
I più grandi produttori provenienti da ogni parte del mondo partecipano per presentare le loro ultime innovazioni tecnologiche e di prodotto. Mi domando sempre quali saranno le tendenze, cosa ci aspetta in futuro.
Sono convinto che l’approccio olistico di un produttore di apparecchi d’illuminazione sia molto importante e faccia la differenza. Non si tratta solo di saper realizzare prodotti perfetti, ma si tratta di saper rispondere nel modo migliore alle esigenze progettuali, di saper comunicare, di considerare le persone l’anima dell‘azienda.
La giovane identità di Castaldi Lighting oggi compie i suoi primi 80 anni. 
L’azienda deve essere orgogliosa della sua storia. Sei anni fa è iniziato un percorso importante che ha portato allo sviluppo di SLED. L’idea di SLED dà ai designer l‘opportunità di creare soluzioni d’illuminazione uniche. Quest’anno Castaldi ci mostra l’evoluzione di SLED con soluzioni rotonde e lineari.
In questo modo la gamma è completa ed è possibile scegliere tra moduli/prodotti di forma quadrata, rotonda o lineare in base alle richieste del progetto.
Il concept del nuovo stand Castaldi Lighting è quello di ricreare l’atmosfera di una tipica piazza italiana, suddivisa da elementi colorati in facciata che identificano differenti aree tematiche dove vengono presentate le soluzioni più adatte ed innovative. Le 4 aree sono: museale, retail, hospitality e uffici. Altre due aree esterne, urbana e architetturale, completano lo stand.
La „SLED experience“ vi mostrerà semplicemente le distribuzioni luminose, il tour guidato invece vi mostrerà l‘ampia varietà di soluzioni illuminotecniche possibili.
Joerg Krewinkel

QUESTO È IL NOSTRO STAND, QUESTA È CASTALDI LIGHTING L+B 2018
HALL 3.0 - STAND B41