I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Centro Commerciale BENNET

Chivasso-Torino – Italia

Progetto: Brunori & Associati S.R.L.
Cliente: Gallerie Commerciali Bennet S.p.A.

Frutto di una continua ricerca della soddisfazione dei propri clienti attraverso l’eccellenza dell’offerta e dei servizi, il nuovo Bennet di Chivasso rappresenta molto più di una struttura innovativa e una vasta scelta di prodotti di qualità.

La qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano il mondo Bennet, infatti, vengono integrate ed esaltate sia con innovazioni tecnologiche sia attraverso l’introduzione di servizi unici per ridurre l’effetto dispersivo dei grandi punti vendita e regalare ai propri clienti una spesa ancora più semplice e veloce. Il tutto inserito in una cornice, la struttura, capace di garantire massima funzionalità e fruibilità.

A Chivasso ogni dettaglio è curato per dar vita a un’esperienza appagante e unica per il cliente. Sintomo di quella ricerca dell’eccellenza a 360° che solo un’azienda 100% italiana come Bennet sa offrire. Nell’ambito di questa continua ricerca della perfezione, Bennett sceglie Castaldi Lighting per illuminare le aree d’accesso esterne e le gallerie interne.

Sled® è il cuore tecnologico delle soluzioni adottate nel progetto; lo troviamo sia nei prodotti custom appositamente studiati per integrarsi perfettamente nel controsoffitto in Alucobond degli ingressi esterni, sia nel sistema flessibile Axel Open System che illumina le gallerie con particolari geometrie volute dallo studio d’architettura, per creare movimento e dinamismo.

La fornitura si completa con il caratteristico filo luminoso rosso in facciata, che rende riconoscibile l’ipermercato anche da lunga distanza.

Alcuni dati progettuali: • 400m di Axel Open System • 1500 Sled utilizzati • 260m di Filo rosso posati in facciata.