Rancate - Svizzera
Progetto: Studio Sangiorgio Marco SA – CH-6850 Mendrisio
Progetto elettrico: P&P Studio Elettrotecnico Sagl – CH-6830 Chiasso
Castaldi Lighting illumina il nuovo stabile di proprietà della Benoil SA in rancate – Svizzera. Benoil SA è una società leader nel settore petrolifero, che opera sul mercato basandosi su 3 principi fondamentali: QUALITÀ, AMBIENTE, SICUREZZA.
Per questi motivi l’illuminazione dell’intero stabile (interno ed esterno) è stata realizzata con prodotti di ultima generazione, equipaggiati con tecnologia Led; TACTO con differenti ottiche illumina uffici e sale polivalenti, mentre l’illuminazione delle zone tecniche avviene tramite ETA e Chiaro LED, 2 prodotti altamente tecnici che garantiscono affidabilità e prestazioni elevate.
All’esterno invece, l’illuminazione generale avviene tramite pali equipaggiati con TEMA, corpo illuminante architetturale e minimalista, che si integra ottimamente nell’ambiente in cui è installato. Particolare attenzione è stata dedicata alla rampa esterna, in cui il progettista ha integrato il prodotto CHIARO 30 nel guardrail, creando un effetto luminoso scenico e molto piacevole.