I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Passeggiata ciclo-pedonale

Zinola - Savona - Italia

Progetto: Voarino Cairo Ingegneri Associati (Main), 3S Studio, Ing. Paolo Gaggero, Atlas Architecture, Ing. Valeria Emanuelli

 

La nuova passeggiata a mare del quartiere di Zinola cambia la prospettiva di questa parte di Savona e si aggiunge agli altri lavori dei giardini del prolungamento a mare del centro città e di via Cimarosa, al fine di completare l’intero Fronte Mare di Savona che, in un prossimo futuro, potrà offrire una passeggiata ininterrotta da Albissola a Vado Ligure.

La passeggiata ciclo-pedonale e i giardini sono illuminati con prodotti Tema City equipaggiati con Sled. Alta efficienza e risparmio energetico (mezzanotte virtuale) sono le peculiarità principali della famiglia D67 Tema, oltre ad un’estetica moderna e minimale.

La zona di Zinola diventa così bella, frequentabile e vivibile dalla popolazione, in un continuum che porta anche al nuovo tratto di percorso pedonale a mare con bei giardini e verde.

Prodotti utilizzati in questo progetto