I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Poliform showroom

Tunisia

Cliente:  Linea Expo Tunis
Progetto:  Baak Studio
Partner:  Electroplus Tunis

 

Poliform e Calligaris sono due marchi italiani dedicati al mondo del living e riconosciuti a livello internazionale. Il loro nuovo showroom in Tunisia è firmato dai due architetti tunisini Ahmed Blaich e Kacem Azouz, fondatori di Baak Studio. Questo spazio di nuova concezione ricorda i vecchi edifici industriali che sono stati aggiornati e particolarmente alla moda, come dimostrano le strutture in acciaio, il pavimento in cemento lucido e la scala galleggiante in legno.

All'origine di questo progetto, Kais Benali Kacem, fondatore di "Linea Expo", la cui passione per l'arredamento gli è stata trasmessa dal padre, Borhane. Un'avventura familiare che inizia nel 1979 in un piccolo laboratorio a Soukra. Qui è dove il padre di Kais ha fondato "Linea Design" e creato mobili su misura. Nel 2007, Kais, il più anziano dei fratelli ha fondato "Linea Expo" e ha firmato la sua prima partnership con la famosa casa di "Roche-Bobois", continuata poi con Descamps e Villeroy & Boch. Oggi, due nuovi marchi di mobili di lusso, Calligaris e Poliform, si uniscono a questo bellissimo marchio.

Baak Studio ha confermato la sua forte presenza a Tunisi e la sua lunga storia nel mercato, con il riconoscimento e la realizzazione di importanti progetti di Poliform e Calligaris Tunis. Grazie al supporto logistico e tecnico del nostro partner locale, Electroplus, alla fiducia del nostro cliente e al lavoro di design del team Baak Studio , Castaldi raggiunge un altro importante successo.

Prodotti utilizzati in questo progetto