ProgettiLanerossi Store
Il primo store monobrand Lanerossi apre le proprie porte nel cuore di Milano Brera.
Cliente: Lanerossi
Architect: ThirtyOne Design
Photo courtesy: ThirtyOne Design
Il primo store monobrand Lanerossi apre le proprie porte nel cuore di Brera, un quartiere milanese incredibilmente dinamico e suggestivo. In questo spazio, potenziale nuovo punto di riferimento per clienti e amanti del design, l’azienda ha scelto di raccontarsi attraverso l'impeccabile qualità e bellezza dei suoi prodotti.
Con le sue vetrine affacciate su via Mercato il nuovo store Lanerossi, progettato da ThirtyOne Design, studio fondato dall’Architetto Claudia Campone, propone un allestimento versatile pensato per offrire suggestioni sempre nuove alla clientela.
Lo spazio espositivo, suddiviso in due ambienti, ospita al piano terra le più recenti collezioni di coperte, plaid, cuscini e best-seller, mentre il mezzanino accoglie un’area di incontro. Le due zone, unite da un’iconica scala a spirale, sono caratterizzate da una palette di colori ispirata al territorio vicentino e all’azienda.
L’ambiente è illuminato da proiettori a binario Eidos e downlight Axel di Castaldi Lighting, prodotti ultra compatti con alto profilo tecnologico. L'ampia gamma di ottiche e i diversi accessori, garantiscono fasci precisi, ad alte efficienze, offrendo la possibilità di installare Eidos e Axel in molteplici contesti diversi.
© testo: Lanerossi









